L’acquisto di InfoSmartCity per una Pubblica Amministrazione è possibile tramite il portale MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione).
Acquisto di InfoSmartCity
L’acquisto di InfoSmartCity per una Pubblica Amministrazione è possibile tramite il portale MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione).
Servizi di InfoSmartCity
La piattaforma InfoSmartCity consente di:
– Inviare comunicazioni di pubblica utilità o di protezione civile ai cittadini, in tempo reale o in maniera programmata;
– Gestire i Punti di Interesse, ovvero tutti quei punti che possono avere una certa rilevanza per l’utente, fermate degli autobus, parcheggi, aeroporti, stazioni ferroviarie, siti turistici e molti altri.
Possono accedere tutte le persone autorizzate, munite di opportune credenziali di accesso.
L’amministrazione comunale può visualizzare nella piattaforma l’informazione del numero di utenti che hanno scaricato l’app per il Comune di riferimento.
Sono presenti all’interno del MEPA servizi personalizzati, in base alla dimensione del Comune, senza alcun limite.
Assistenza e supporto
Nella pagina di Login della piattaforma è presente il link per il recupero della password.
Sulla piattaforma è presente una apposita sezione di Help online.
Sul sito infosmartcity.it è presente una sezione Contatti per chiedere eventuali dimostrazioni.
Contratto
La durata contrattuale e il costo specifico per ogni servizio sono presenti all’interno del portale MEPA.